“Confezioni Regalo”

Atavolanonsinvecchia  ha deciso di seguire una rotta diversa … contravvenire alle consuetudini è come imboccare l’autostrada contromano, la nostra scelta non piacerà a tutti ma abbiamo pensato di abbandonare le classiche Confezioni Regalo perché:

  • Un regalo è più bello se chi lo riceve “sente” che è stato preparato appositamente per lei o per lui, da qualcuno/a che lo ha cercato, creato e confezionato, dedicandogli ciò che ha di più prezioso: il suo tempo ed i suoi pensieri.

  • Cosa c’è di più bello più coinvolgente di trovare una sorpresa nella sorpresa? Chi desidera stupire la persona cara “nascondendo” un pensiero particolare tra le altre cose, potrà farlo senza “sciupare” la confezione.

  • I costi del confezionamento (Cesti, cellophane, nastri, stelline, cordoncini, paglia, trucioli e quant’altro occorra, cui si sommano il cartone esterno per il trasporto ed il tempo necessario a realizzare la confezione) incidono non poco sul prezzo finale, inoltre, queste confezioni sono piuttosto delicate e può capitare che durante il trasporto siano involontariamente un po’ “strapazzate” e giungano a destinazione con qualche acciacco.

Se farete Voi la confezione certe criticità non si verificheranno, a tutto vantaggio del risultato che Vi aspettate di ottenere e poi, conoscendo le preferenze della persona che riceverà il dono, farete centro nel suo cuore con quel tocco esclusivo che trasformerà il Vostro regalo in un inimitabile heartgate.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.