Selezione “Opera d’Autore Regno Bianco Rosso”

 “Denominazione di Origine Controllata”

Ciascuno coltiva le proprie passioni, a noi piace interpretare la natura anche in chiave Leopardiana che la identifica come colei che presto dismetterà gli abiti di Madre per rivelarsi nella vera identità di Matrigna.

Ad ogni buon conto, occorre dire che la Natura, qualunque veste indossasse, non regalò mai nulla ai Liguri … il pessimismo cosmico del Poeta, avrebbe avuto di che argomentare a lungo.

Questa introduzione per significare che se da un lato la Natura (nelle vesti di Madre) fu generosissima disegnando una terra stupenda, dall’altro (indossati i panni di Matrigna) complicò impietosamente la vita a coloro che, per sopravvivere, furono costretti a compiere imprese appena al di sotto dei miracoli.

I terreni da cui ha origine il Vino della nostra Selezione, furono letteralmente “scolpiti” con la forza delle braccia nei fianchi delle colline, ricavando terrazzamenti a volte anche piccolissimi perché nulla doveva andare sprecato, una mentalità che oggi sembra appartenere ad un passato remoto e invece non è così lontana.

La nostra Selezione “Opera d’Autore Regno Bianco Rosso”  comprende i seguenti Vini:

Saranno disponibili dopo metà Febbraio 2024.

Coloro che prenoteranno i nostri Vini potranno farlo scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: info@atavolanonsinvecchia.com risponderemo al più presto.

Chi prenoterà da oggi al 18 Febbraio 2024 avrà diritto ad uno sconto del 15% sul totale del prezzo del/i vino/i prenotati.

Il costo del Trasporto (se dovuto) sarà conteggiato a parte.